Intermediazione e commercio rifiuti a napoli

Da scarto a business

Le problematiche di natura ambientale dirigono lo sviluppo verso un’economia sempre più verde e processi produttivi capaci di ottimizzare al meglio le risorse a disposizione.
Minimizzare gli sprechi o dargli in alternativa un valore economico era una policy ben chiara alla CLIMAX Srl che, nel corso degli anni è stata capace di leggere questo trend in crescita ed in consolidamento ai propri servizi si è autorizzata all’attività di Intermediazione e Commercio di rifiuti a Napoli, con Iscrizione all'Albo delle Imprese che effettuano la Gestione dei Rifiuti per la Categoria 8 Classe D.


Così facendo l'azienda partenopea ha valicato i limiti territoriali dove risulta attore di attività dirette nei confronti dei consumatori, per porsi oltretutto come anello di congiunzione tra gli operatori principali del ciclo di gestione dei rifiuti oltre regione.


Si è così affermata una interconnessione di operatività con le realtà più espressive del settore in ambito nazionale ed internazionale, che assicurano al consumatore o allo stesso gestore di rifiuti, la migliore collocazione del rifiuto, anche sotto il profilo economico. 


L'Intermediazione ed il commercio di rifiuti senza detenzione, diviene così un’attività da non trascurare non solo per i suoi positivi risvolti ambientali ed ecologici, ma anche per quelli di caratterizzazione prettamente economica: operare con tutti, varcando le distanze, vuole dire maggiore possibilità di offerta e migliore commercializzazione dei servizi offerti.
L’azienda campana, ormai esperta del settore, è a disposizione per essere un interlocutore capace ed esperto in questo particolare frangente.