Recupero e smaltimento rifiuti a napoli

servizio celere e accurato

Sebbene i rifiuti siano da sempre intesi quali scarto di consumo e produzione, destinati ad essere smaltiti secondo le regole fissate dalla legge in base alla loro natura nociva o meno, negli ultimi anni si sta consolidando una sempre maggior consapevolezza di quanto sia il valore intrinseco degli stessi se solo si pensa alle materie prime di cui sono composti.
Forma mentis questa, che consente di ridurre sostanzialmente gli sprechi di risorse e che costituisce un atto di rispetto per l’ambiente e per le generazioni future cui andrà in eredità. 


Da qui l'interesse imprenditoriale della CLIMAX Srl, affinché tutti quei rifiuti che lo consentano (Carta e Cartone, Plastica, Ferro e Metalli, Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, ecc... ) vengano gestiti in maniera differenziata tale da consentirne il riutilizzo mediante processi di riciclaggio. L'azienda offre un'altissima specializzazione riguardo la Valorizzazione e Recupero di tutto il materiale cartaceo - Carta da Macero - sia essa costituita da imballaggi in carta e cartone, sia essa composta da archivi, documenti e materiale cartaceo in genere come riviste, quotidiani, volantini e scarti di cartotecniche e tipografie, per i quali oltretutto l'azienda è in grado di fornire mezzi di triturazione che ne garantiscano la distruzione e quindi la riservatezza dei dati sensibili. 


La CLIMAX Srl è in grado di acquistare suddetto materiale a delle quotazioni economiche ottimali perfettamente in linea con le quotazione del mercuriale borsa merci Milano.